Per potenziare la divisione Demand & Project Management, ricerchiamo un Junior Project Manager che abbia già maturato una breve esperienza nell’analisi e gestione di progetti complessi in aziende di medie/grandi dimensioni, preferibilmente in ambito Customer Services.
La risorsa sarà collocata all’interno del Team di Controllo Operativo a supporto della Direzione Aziendale e dei Manager delle aree coinvolte nei vari progetti, con le seguenti responsabilità:
- pianificazione di nuovi progetti, definiti in base alle richieste dei Clienti, sia esterni che interni; verifica dei requisiti di fattibilità, delle priorità, delle scadenze e del budget;
- condivisione periodica dello di stato avanzamento dei progetti con il Responsabile diretto e la Direzione Aziendale;
- gestione delle attività in essere e monitoraggio degli scostamenti in termini di costi e tempi di realizzazione;
- individuazione delle aree di miglioramento in termini di processi e procedure; organizzazione, progettazione ed implementazione delle soluzioni identificate.
Il candidato ideale è laureato in ingegneria gestionale, ha un’ottima padronanza del Pacchetto Office e della lingua inglese ed è disponibile a brevi trasferte presso le sedi estere dell’Azienda.
Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, precisione ed organizzazione, senso di responsabilità, team-work, ottime capacità relazionali e di comunicazione ed attitudine a lavorare per obiettivi.
Sede di Lavoro: Milano (MI)