Ti piace la comunicazione? Sei affascinato dal settore turistico?
Per espandere il nostro HUB Multilingue stiamo cercando agenti brillanti che parlino fluentemente lo svedese per assistere i nostri clienti con richieste di prenotazione di voli e/o hotel.
Dettagli
- Sede di lavoro: Milano;
- Settore: servizio clienti nel settore turistico, assistenza e booking on line;
- Competenze linguistiche: è richiesta la conoscenza della lingua Svedese madrelingua o fluente e buona conoscenza della lingua Inglese
- Competenze professionali: l’esperienza nel turismo e/o nel contact center è preferibile ma non strettamente richiesta; buona padronanza di PC/Internet e pacchetti MS-Office;
- Orario di lavoro: a rotazione dal lunedì alla domenica;
- Tipologia di contratto: full time (40/ore settimanali con 2 giorni di riposo);
- Strumenti di lavoro: vengono forniti PC e tutti gli accessori necessari.
I candidati interessati potranno inviare la propria candidatura o richiedere informazioni all’indirizzo email: [email protected]